Servizi
RISANAMENTO CONDUTTURE E PROVE DI TENUTA
Il risanamento condutture e prove di tenuta è fondamentale quando le condutture sotterranee, soggette a cedimenti e pressioni strutturali, necessitano di manutenzione. Nel caso si può provvedere al loro ripristino risparmiando tempo e denaro, anche se la conduttura si trova al di sotto di edifici o strade, evitando interventi meccanici e di escavazione.
La difficoltà nel risistemare una conduttura che ha un percorso sottostante i condomini, le case e le strade creerebbe un forte disagio logistico e dispendio di denaro.
Il nostro nuovo servizio di risanamento permette di gestire e riparare i tratti lesionati con l’introduzione di una guaina attraverso un’ispezione esistente, ripristinando la normale funzionalità del tratto in tutta la sua lunghezza, senza disagi in superficie.
La dimensione dei tratti da sanare influisce sulla scelta delle tecnologie da utilizzare: PAKER, QUICK LOCK e RELINING. Per questo, il risanamento richiede una preventiva video ispezione nei condomini, soprattutto quando si evidenziano perdite e le diverse reti fognarie non permettono di individuare la causa, evitando così inutili spese e disagi edili.